AZIENDA

QUALITA e SICUREZZA

QUALITA'

La professionalità UCE LIFT deriva da un mix ottimale di organizzazione, procedure, funzioni aziendali specifiche, salute e sicurezza dei lavoratori, politiche ambientali.

Per dimostrare oggettivamente al mercato di aver raggiunto standard elevati e, soprattutto, di avere implementato un sistema di gestione della qualità, la UCE LIFT ha ottenuto la certificazione ISO 9001, rilasciata da CSI (Gruppo IMQ).

> SCARICA IL CERTIFICATO (pdf)

> SCARICA POLITICA PER LA QUALITÁ (pdf)


SICUREZZA

Da sempre la UCE LIFT è impegnata a garantire la sicurezza dei propri dipendenti e di tutte le persone che utilizzano i suoi impianti. L’obiettivo primario è quello di eliminare il rischio di incidenti e inconvenienti che si possono verificare a bordo di un impianto installato, modernizzato o gestito dalla UCE LIFT

Tutti i dipendenti UCE LIFT seguono un percorso di formazione continua sui rischi derivanti dall’attività di ascensorista e sulle varie procedure da attuare per limitare al massimo il rischio di incidenti.

Dal primo giorno di lavoro i tecnici UCE LIFT vengono dotati di tutti i DPI necessari alla loro attività, andando poi a revisionarli e certificarli periodicamente.

Il monitoraggio continuo degli incidenti (avvenuti o sfiorati), il costante dialogo tra tutti i dipartimenti aziendali (Tecnici, Officina, RLS) fa si che in UCE LIFT vengano sempre analizzate ed implementate nuove tecnologie finalizzate al miglioramento della sicurezza sul lavoro.