Visite di controllo periodiche, incluse verifiche annuali ai sensi del D.p.r. 162-1999, diritto di chiamata dei nostri tecnici in tutte le ore diurne dei giorni feriali, con intervento per guasti entro le 4 ore.
- Visite di controllo periodiche con personale qualificato e dotato di patentino di ascensorista per la manutenzione dell’impianto elettrico e la lubrificazione e regolazione dei dispositivi meccanici
- Due verifiche ai sensi del D.p.r. 162/1999 e loro registrazione sul libretto ascensore
- Diritto di chiamata e primi 90 minuti di manodopera (con personale specializzato ad ogni richiesta di intervento) per riparazione guasti durante il normale orario di lavoro (intervento entro 4 ore dalla segnalazione del guasto; 1 ora in caso di persone bloccate in cabina o eventi eccezionali)
- Assicurazione e copertura danni a terzi a favore del Legale Rappresentante stabile
- Assistenza con call-center dedicato per le emergenze 24 ore su 24
SERVIZI OPZIONALI:
- Servizio Festivo di riparazione guasti (tutti i giorni festivi dell’anno)
- Servizio di emergenza notturno (solo per persone bloccate o eventi eccezionali)
- Gestione SIM M2M per Telesoccorso (se presente nell’impianto)
- Pulizia e disinfestazione fossa ascensore
- Pulizia vani in rete e vani in cristallo (interno scale o panoramici)