MANUTENZIONE LIGHT

Visite di controllo periodiche, incluse verifiche annuali ai sensi del D.p.r. 162-1999, diritto di chiamata dei nostri tecnici in tutte le ore diurne dei giorni feriali, con intervento per guasti entro le 4 ore.

  • Visite di controllo periodiche con personale qualificato e dotato di patentino di ascensorista per la manutenzione dell’impianto elettrico e la lubrificazione e regolazione dei dispositivi meccanici
  • Due verifiche ai sensi del D.p.r. 162/1999 e loro registrazione sul libretto ascensore
  • Diritto di chiamata e primi 90 minuti di manodopera (con personale specializzato ad ogni richiesta di intervento) per riparazione guasti durante il normale orario di lavoro (intervento entro 4 ore dalla segnalazione del guasto; 1 ora in caso di persone bloccate in cabina o eventi eccezionali)
  • Assicurazione e copertura danni a terzi a favore del Legale Rappresentante stabile
  • Assistenza con call-center dedicato per le emergenze 24 ore su 24

SERVIZI OPZIONALI:

  • Servizio Festivo di riparazione guasti (tutti i giorni festivi dell’anno)
  • Servizio di emergenza notturno (solo per persone bloccate o eventi eccezionali)
  • Gestione SIM M2M per Telesoccorso (se presente nell’impianto)
  • Pulizia e disinfestazione fossa ascensore
  • Pulizia vani in rete e vani in cristallo (interno scale o panoramici)

L'ufficio commerciale della UCE LIFT è a vostra disposizione per info e preventivi: